Resoconto Assemblea annuale 2019 Casus Belli

Spread the love

Pubblichiamo estratto del verbale per mettere a conoscenza delle decisioni prese i soci, gli appassionati e coloro che ci seguono :

  1. Introduzione. Si è ribadito il percorso storico di Casus Belli fin dal 1983 e di quanto si creda e si è creato nel mondo del boardwargaming. Intendiamo appoggiare tutte le realtà, mantenendo le nostre peculiarità.
  2. Approvazione all’unanimità del Bilancio Consuntivo. Si è rilevato un basso numero di rinnovi (49) a fronte di 91 iscritti (questa cifra comprende tutti coloro nel libro soci ). Saranno maggiormente sottolineati i vantaggi che l’adesione al gruppo permette.
  3. Il bilancio delle attività 2018 è positivo. il numero di partecipanti alle manifestazioni come quello sul gruppo Facebook cresce. Si può fare sempre meglio, ma le linee guida saranno seguite anche nel 2019 con le opportune modifiche là dove è necessario. Si raccomanda per Modena Play di presentare sempre più titoli attrattivi e di cambiare leggermente il percorso dell’area. Si cercherà di potenziare le sinergie con gli editori italiani.
  4. Approvazione all’unanimità dei nuovi soci
  5. Si approva a maggioranza l’elezione nel comitato direttivo di Andrea Morviducci (Casus Belli Roma) e Ronald Peschiani (Casus Belli Trieste). Abbiamo istituzionalizzato i ruoli di Andrea e Ronald, anche se sono da sempre nel gruppo con proposte e attività. Si decide all’unanimità di sostituire Stefano Cuccurullo, a causa della sua permanenza all’estero, con Marco Mengoli. Il nuovo comitato direttivo è quindi composto da : Mauro Faina (pres), Paolo Ciarlo (vice pres), Marco Mengoli, Andrea Morviducci e Ronald Peschiani.
  6. Si approva a maggioranza il mantenimento della quota associativa a 15 euro. Con il gioco omaggio Waterloo la quota sarà di 20 euro.
  7. Ulteriori proposte per il 2019 saranno discusse in un’assemblea successiva
  8. Si rimanda ad assemblea successiva la stesura definitiva del bilancio preventivo
Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *