Oggi 10 giugno 2024 apriamo ufficialmente le iscrizioni on line per l’associazione Casus Belli. Inseriamo qui il link per procedere al rinnovo o alla prima iscrizione per tutti coloro che non hanno potuto iscriversi a Modena Play. Quali sono i vantaggi? Molti e il vostro sostegno supporta concretamente le due iniziative di Modena Play e Latina.
Perchè iscriversi all’associazione “Casus Belli”
Quest’anno l’iscrizione torna annuale da maggio 2024 a maggio 2025 ( con la possibilità di rinnovare o nuova iscrizione entro 30 ottobre 2024).
L’assemblea ha stabilito una quota di € 28.
La sottoscrizione permette di usufruire degli sconti da parte dei negozianti di seguito elencati: I Giochi dei Grandi, Udo Grebe, Vuca Games e Acies Simulazioni.
Ai membri sarà inviato un mini wargame prodotto dalla Chillemi Games.
Il socio di Casus Belli in occasione dei “Wargames Days” di Ottobre avrà riservati piccoli gadget e vantaggi. Il rinfresco del sabato sera sarà gratuito e il sottoscrittore avrà un posto riservato per la partecipazione all’asta e a tutte le iniziative che saranno lanciate.
L’editore romano Bruno Chillemi offre ai soci di Casus Belli dei sostanziosi sconti sui suoi libri di storia militare e sui wargame prodotti.
Per ogni sottoscrizione è previsto il “kit socio” comprendente i dadi celebrativi, tessera, cordino porta badge con i loghi di Casus Belli e del BG storico.
Le quote versate serviranno pure per sostenere iniziative quali quella del BG storico a Modena Play e Piana delle Orme a Latina
Ogni anno inviamo piccoli riconoscimenti alle varie iniziative in tutta Italia e il socio di Casus Belli ha la possibilità di sostenere indirettamente il supporto che forniamo alle tante realtà in Italia.
Casus Belli è coordinata da un direttivo legalmente eletto tramite assemblea soci e rimanda allo Statuto registrato qualsiasi decisione. Ogni socio potrà partecipare alle assemblee e avanzare proposte da approvare o meno con regolare votazione.
Per le iscrizioni on line prego utilizzare il modulo on line di cui forniamo il link:
Il post sarà pubblicato sul sito e inviato via email ai vecchi soci.