Verbale Anno di chiusura 2023

Spread the love

 

              

ASD Casus Belli

via stazione, 13 – 04100 Latina Scalo (LT)

CF: 91134330595

Verbale Riunione Soci del 28 Marzo 2024 (chiusura anno 2023)

 

In data 28 marzo 2024 alle ore 21:15 si riunisce in modalità on line l’Assemblea dell’Associazione Casus Belli secondo i punti all’ordine del giorno:

  1. Lettura verbale precedente e approvazione
  2. Descrizione e Approvazione Bilancio Consuntivo 2023. Delibera

3) Organizzazione appuntamenti 2024 (Modena Play, San Marino e Latina)

4) Proposta Quota associativa  € 25 (con wargame  in omaggio). Partenza iscrizioni e rinnovi 17 maggio 2024 fino al 31/12/2024

5) Gli sconti soci ( Udo Grebe, Vuca, Giochi dei Grandi)

6) Varie ed eventuali

 

Sono presenti i soci: Musante, Vitali, Luchetti, Peschiani, Fontana, Valentini, Ferrari, Carraro, Cuffini, Goteri, Diolaiti, Caldarella, Vanzetti, Padronetti, Tringale, Pellizzer, Lena, Bosco, Faina, Petracca, Foggetti

Deleghe: Bianchi, Carolei (Faina), Balbi, Peverati (Peschiani).

 

  1. L’assemblea approva all’unanimità il verbale precedente del dicembre 2023
  2. L’assemblea approva all’unanimità dopo illustrazione da parte del presidente il bilancio consuntivo 2023
  3. Loris Luchetti presenta l’organizzazione di Modena Play 2024 inerente l’area del BG storico. Il socio sottolinea la riduzione degli spazi a causa delle enormi richieste di spazi avanzate agli organizzatori. Ci saranno 40 tavoli anzichè 48 e a malincuore è stato necessario respingere alcune proposte. Loris riporta che secondo alcune voci Modena Play potrebbe essere spostata a Bologna in maniera da risolvere il problema degli spazi inversamente proporzionali alla domanda. Si registrano nella discussione gli interventi di tutti i soci a supporto dell’iniziativa e con delle riflessioni interessanti di cui tenere conto per il futuro. Riguardo San Marino molti membri di Casus Belli saranno presenti alla convention per confermare il pieno supporto all’associazione ASGS di Gian Carlo Ceccoli.
  4. Molti gli interventi riguardo la quota annuale e l’assemblea alla fine ha individuato due proposte fra cui votare: una per la quota a 28 euro comprensiva di omaggio (un wargame) e il mantenimento della quota a 15 euro senza alcun omaggio. La votazione ha approvato a maggioranza la quota di 28 euro (comprensiva di spese postali per eventuale invio wargame). Un solo voto a favore si registra per la quota di 15 euro. Si delibera quindi una quota di 28 euro per l’iscrizione a Casus Belli. Sarà cura dell’associazione preparare il kit socio per Modena Play 2024. Il kit socio prevede una tessera personalizzata, badge e porta badge, due dadi celebrativi, spilla, wargame in omaggio e sconti presso Udo Grebe, Giochi dei Grandi e Vuca Games che vengono confermati anche per l’anno 2024.
  5. Si segnala che per motivi personali il membro del direttivo Marco Mengoli ha rassegnato le dimissioni. Sarà cura del direttivo individuare alcuni nomi e sottoporli all’assemblea soci prossima con successiva elezione.

            Esauriti i punti all’ordine del giorno, la seduta è sciolta alle ore 23. 

Il presidente e verbalizzante

Mauro Faina

 

Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *